Cos'è

Il klimmer è un dispositivo di lavoro portatile ideato e pensato per agevolare gli operatori immobiliari che spesso hanno la necessità di affiggere i propri cartelli di vendita e locazione ad altezze ottimali e che, per tale scopo, devono utilizzare una scala o altri scomodi e ingombranti attrezzi.

Il suo funzionamento si basa principalmente su una piastra di supporto dotata di mousse espansa e di alette armoniche idonee a sorreggere il cartello; unita ad un manico telescopico e attraverso uno snodo rotatorio, essa imprime il cartello su qualunque superficie piana verticale.

Grazie ai molteplici test effettuati in fase di progettazione e all'impiego di materiali in lega leggera, il Klimmer è decisamente meno pesante di un qualunque altro attrezzo e, per questo, utilizzabile agevolmente da chiunque. Il compromesso tra peso e robustezza è ottimizzato al punto da renderlo uno strumento perfettamente in grado di esercitare al meglio le sue funzioni, non necessitante di manutenzione, resistente nel tempo e adatto all’utilizzo quotidiano.

Grazie all’apposita valigetta il klimmer può essere comodamente trasportato con qualunque mezzo. Facile da montare, è pronto all’uso in pochi secondi.

Con una spesa unica e contenuta permette di risolvere definitivamente un problema pratico.

Con un costo minimo aggiuntivo si può personalizzare con il logo della propria Agenzia.

Il klimmer è l’evoluzione del vecchio sistema.



Sidebar Menu